1 2 3 4 5

Homepage

La "ASSOCIATION EUROPEENNE de SECURITE et DEFENCE" in forma abbreviata "AESD" ha l'obiettivo di coordinare e promuovere le imprese italiane e più precisamente il "Made in Italy" in ambito europeo.
Ha come scopo di:
- Rappresentare le aziende italiane in Europa con particolare attenzione a quelle che operano nel settore sicurezza e difesa
- Creare forum di discussione tra le aziende ed i membri dei singoli parlamenti che formano la Comunità Europea
- Organizzare convegni e dibattiti tra aziende e la Comunità Europea
- Sostenere tutte le attività imprenditoriali, sia a livello start up che imprese consolidate, ed esplorare percorsi per accedere a mercati diversificati oppure a fondi utili a realizzare progetti innovativi o di consolidamento.
AESD è rappresentata esclusivamente dal Presidente (Mr Robert detto "Bob" WALTER), dal Vice Presidente (Signor Gianfranco ATTRUIA), dal Segretario Generale (Mr Colin CAMERON) e da "delegato/i" indicati nominativamente su questa pagina.
AESD opera nel pieno e totale rispetto delle leggi.
Qualsiasi persona che, attraverso scritti o contatti telefonici o altro, parlasse a nome di AESD,  o vantasse crediti, NON é autorizzata a farlo. In presenza di eventuali contatti sopra descritti si prega di informare AESD all'indirizzo email  del Vice Presidente: [email protected] 

Al fine di ottimizzare le risorse e gli sforzi, è stato nominato "delegato", alle dipendenze del Vice Presidente, l'Ing. SCAMARDELLA Gennaro, quale coordinatore delle attività operative nel rispetto delle indicazioni che gli perverranno dagli Organismi sovraordinati: Presidente, Vice Presidente, Segretario Generale.
Similmente, per la parte commerciale, riferita al
food e Made in Italy, è stato delegato il Signor Luca FARALLI.

News


AESD ® 2021 - All rights reserved - Association Européenne de Securité et Defence