1 2 3 4 5
Il Vice Presidente ricevuto in Ambasciata di Ucraina presso la Santa Sede.

Il Vice Presidente dell'Associazioine Europea di Sicurezza e di Difesa, Signor Gianfranco Attruia, dopo l'incontro in Ambasciata di Ucraina in Italia, è stato ricevuto, oggi, 26 agosto 2022, da S.E. Andrii Yurash - Ambasciatore di Ucraina presso la Santa Sede. Sono stati affrontati molteplici argomenti, e si è esaminata approfonditamente la situazione attuale in Ucraina, lanciando le basi per individuare vie risolutive definitive che rendano giustizia al popolo Ucraino, con la restituzione dei territori, attraverso una mediazione convinta ed efficace. Sono state esaminate alcune iniziative che sono in atto e che, a breve, saranno messe in atto, al fine di rendere tangibile l'apporto non soltanto materiale, ma anche politico/diplomatico, in vista di quella che sarà la ricostruzione del Paese.
Si continuerà a mettera in atto una fattiva stretta collaborazione al fine di "tenere viva" l'attenzione sull'Ucraina, evitando che l'interesse possa calare e porsi in una situazione di "stallo".
 
Il Vice Presidente di AESD, Signor Gianfranco Attruia, con S.E. Andrii Yurash - Ambasciatore di Ucraina presso la Santa Sede
 

News


AESD ® 2024 - All rights reserved - Association Européenne de Securité et Defence