1 2 3 4 5
Berlino: Riunione al Bundestag di ESDA. Partecipa ESDA ITALIA

Il giorno 26 novembre 2012, in Berlino presso il Bundestag, ESDA (European Security and Defense Association) ha tenuto il suo consiglio direttivo annuale al quale ha partecipato ESDA ITALIA. L'incontro ha favorito uno scambio di idee e si è avuto modo di illustrare i risultati ottenuti ed esaminare i progetti per il futuro. Particolare attenzione è stata rivolta alla cura delle aziende che si avvicinano ad ESDA per iniziare un percorso di avvicinamento ed espansione nel mercato europeo e trans europeo. E' stata molto apprezzata, sia dal Presidente Robert Walter che dal Segretario Generale Colin Cameron, l'attività e l'organizzazione di ESDA ITALIA. Ad ESDA ITALIA è stato affidato il compito di organizzare in Italia il prossimo incontro internazionale (presumibilmente) nel mese di settembre 2013. In occasione della BSC - Berlin Security Conference, nei giorni 27 e 28 novembre, l'Ambasciatore della Federazione Russa in Germania, S.E. Vladimir M. Grinin, ha invitato anche i rappresentanti di ESDA ITALIA ad una "reception" presso l'Ambasciata per la sera del 26 novembre.
 
TUTTE LE FOTO  DEL CONSIGLIO DI ESDA PRESSO IL BUNDESTAG IN FOTOGALLERY

per vedere l'Agenda del consiglio ESDA, cliccare sul link sotto
Agenda_consiglio_ESDA.PDF
 
Sotto, il link per vedere uno degli inviti dell'Ambasciatore della Federazione Russa ai componenti di ESDA ITALIA
Invito_presso_Ambasciata.PDF

     
Alcuni membri del consiglio di ESDA ITALIA nell'Ambasciata della Federazione Russa



  Ingresso del Bundestag


  Il Segretario Generale di ESDA, Colin Cameron, al Bundestag con ESDA ITALIA
  nella foto a sinistra, Doug Henderson già Ministro della Difesa Inglese; in piedi, il Segretario Generale di ESDA Colin Cameron, a seguire a destra due appartenenti a ESDA ITALIA.
 
  dono a Robert Walter, Presidente di ESDA, consegnato dal Segretario Esecutivo di ESDA ITALIA Ing. Giuseppe Pace.

  dono ad Axel Fischer, Deputato Tedesco e Vice Presidente di ESDA, consegnato dal Segretario Esecutivo di ESDA ITALIA  Ing. Giuseppe Pace.

  
                                           Lavori di ESDA ed ESDA ITALIA

News


AESD ® 2024 - All rights reserved - Association Européenne de Securité et Defence