1 2 3 4 5
ESDA ITALIA a Bruxelles

Il giorno 15 marzo il Consiglio di ESDA Italia si è recato a Bruxelles dove ha avuto incontri presso la NATO/OTAN. Al termine, ulteriori incontri si sono sviluppati con ISIS-Europa (International Security Information Service-Europe) e con SDA (Security & Defence Agenda).

ISIS Europe, ha confermato l'interesse a cooperare con ESDA ITALIA in materia di cooperazione internazionale, con particolare riferimento alla possibilità di essere a fianco di ESDA ITALIA nei contatti e colloqui nella sede di Bruxelles presso le Organizzazioni Europee.

SDA, ha illustrato le sue attività ed ha sottolineato la disponibilità a cooperare con ESDA ITALIA al fine di offrire, alle Società Italiane che hanno interesse ad espandersi al livello europeo ed oltre, il suo qualificato apporto.

Presso la NATO/OTAN, si ha avuto la possibilità di conoscere quelli che sono gli obiettivi logistici dell'Organizzazione e la disponibilità alla collaborazione.

Come noto, nella NATO/OTAN è vietato scattare delle foto, per cui non abbiamo alcun riferimento fotografico all'interno dell'organizzazione.

Lettera di S.E. Checchia, Ambasciatore Italiano presso la NATO/OTAN in Bruxelles, al Presidente di ESDA ITALIA Dottor Giuseppe Triolo
Lettera_dellAmbasciatore_presso_la_NATO_al_Presidente_di_ESDA_ITALIA_Dottor_Triolo_15_03_2013.pdfLettera_dellAmbasciatore_presso_la_NATO_al_Presidente_di_ESDA_ITALIA_Dottor_Triolo_15_03_2013.pdf


   ESDA ITALIA a Bruxelles davanti al Parlamento Europeo


   ESDA ITALIA ed ISIS Europe davanti al Parlamento Europeo


   ESDA ITALIA nella sede di ISIS Europe

   Riunione di ESDA ITALIA ed ISIS Europe

   Il Presidente di ESDA ITALIA, Dottor Giuseppe TRIOLO ed il Presidente di ISIS Europe.

   ESDA ITALIA ed ISIS Europe accedono negli uffici di SDA *Security  Defence Agenda

TUTTE LE ALTRE FOTO IN FOTOGALLERY

News


AESD ® 2021 - All rights reserved - Association Européenne de Securité et Defence