1 2 3 4 5
AMTECO in Vercelli

Il Segretario Generale di ESDA, ministro plenipotenziario Colin Cameron, accompagnato dal già ministro per gli Affari Europei e già ministro della Difesa Inglese Doug Henderson e dal consiglio di ESDA Italia, si è recato a Vercelli per conoscere le attività dell'AMTECO. L'occasione è stata propizia per visitare una impresa Italiana interessata ad esplorare possibilità di sviluppi imprenditoriali all'estero. La delegazione, accompagnata dal Presidente della AMTECO Dott. Gianbattista VERZELETTI, si è prima recata presso gli uffici comunali dove è stata accolta dal Sindaco della Città di Vercelli Avvocato Andrea CORSARO. E' seguito un incontro con il primo cittadino che ha illustrato tutte le attività in essere del Comune e della Giunta, sottolineando la disponibilità a collaborazioni che diano impulso lavorativo alla Città ed alla sua popolazione per un avvenire certo per le giovani generazioni cge si affacciano al mondo del lavoro. Sia Colin Cameron, che Doug Henderson, hanno assicurato una fattiva collaborazione che sarà resa tangibile attraverso futuri incontri; infatti, Colin Cameron, congedandosi con il Sindaco ha detto, tra l'altro, "è stata la prima visita, ma non sarà certamente l'ultima".
La visita della delegazione è proseguita presso la sede dell'AMTECO dove il Dottor VERZELETTI ha tenuto un briefing illustrativo sulle attività dell'impresa e sugli studi su futuri sviluppi anche extranazionali. Sia Colin Cameron, che Doug Henderson hanno assicurato che attraverso i suggerimenti e le indicazioni di ESDA Italia ed attraverso un percorso associativo di collaborazione si potranno raggiungere traguardi di altissimo livello che daranno la certezza dell'azienda quale eccellenza italiana.

DI SEGUITO, SCHEDA INFORMATIVA DELL'AMTECO (IN INGLESE)
Presentazione_AMTECO.pdf



Il Sindaco di Vercelli, Avvocato Andrea CORSARO, con il ministro plenipotenziario (h) Colin Cameron (ultimo a destra della foto) ed il già ministro Inglese Doug Henderson (penultimo a destra della foto) con il Consiglio di ESDA Italia nella stanza del primo cittadino, unitamente al Dottore Gianbattista VERZELETTI, Presidente di AMTECO


Il già ministro Inglese Doug Henderson firma il registro d'onore del Comune di Vercelli.


Il Segretario Generale di ESDA, ministro plenipotenziario (h) Colin Cameron, firma il registro d'onore del Comune di Vercelli.


Nell'ufficio del Sindaco con il Primo Cittadino ed il Dottore VERZELETTI, Presidente di AMTECO

Anche la stampa locale ha dato spazio alla notizia. Per leggere l'articolo, cliccare sul link sottostante
ESDA_Italia_a_Vercelli.pdf

 
L'Azienda "Le origini"                               L'Azienda "i giorni nostri"

    
      Briefing illustrato dal Dottore VERZELETTI presso la sede dell'AMTECO
            
     
La sede dell'AMTECO

TUTTE LE FOTO SU FOTOGALLERY
 

News


AESD ® 2024 - All rights reserved - Association Européenne de Securité et Defence