1 2 3 4 5
Colin Cameron alla parata del 2 giugno

In occasione della tradizionale parata del 2 giugno, il segretario generale di ESDA, Colin Cameron, ha assistito alla manifestazione. Nell'occasione ha incontrato il Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa - Generale di Corpo d'Armata Danilo Errico - e rappresentanti del mondo politico tra cui l'Onorevole Domenico Rossi (Generale di Corpo d'Armata e già Sottocapo di Stato Maggiore dell'Esercito). Durante la permanenza a Roma, Cameron ha incontrato il consiglio di ESDA Italia con i rappresentanti del quale ha messo a punto l'incontro che si terrà il giorno 10 giugno a Berlino presso l'Ambasciata di Francia in Germania. Si è discusso, inoltre, dell'organizzazione di EURODEFENSE.

  
Colin Cameron (a destra nella foto) con il Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Corpo d'Armata Danilo Errico (a sinistra), e l'Onorevole Domenico Rossi, già Sottocapo di Stato Maggiore dell'Esercito (al centro).


Il Segretario Generale di ESDA,Colin Cameron, con la consorte Signora Françoise e rappresentanti di ESDA Italia (il presidente Dottore Giuseppe Triolo ed il consigliere Gianfranco Attruia) nel piazzale davanti alla sede dei Cavalieri di Malta all'Aventino.


 

News


AESD ® 2021 - All rights reserved - Association Européenne de Securité et Defence