1 2 3 4 5
La DLS - Drive Line Service S.p.A. a Parigi

Nell'ambito della più generale attività imprenditoriale, nei giorni 21 e 22 febbraio 2014, la DLS "Drive Line Service S.p.A." (www.drive-line-service.com) rappresentata dal Signor Gianluca Amati, ha incontrato in Parigi rappresentanti di ESDA e di società internazionali esperte nel settore dello sviluppo economico delle imprese, al fine di accedere a nuovi mercati elaborando opportunità di investimento.
Inoltre, la delegazione si è recata presso l'Ambasciata dell'Uzbekistan dove è stata ricevuta dal Consigliere per gli Affari economici e commerciali, Signor Sharaf Rakhmanov, al quale sono state illustrate le aspettative societarie della DLS in un contesto di collaborazione reciproca. Sono stati affrontati temi quali la formazione del personale, assistenza specializzata ed altre attività proprie della Drive Line Service. Da parte sua, il Signor Rakhmanov, si è dichiarato molto interessato agli argomenti illustrati e alla possibilità di scambi operativi, auspicando una fattiva collaborazione tra il suo Paese e la DLS. A tal proposito, proprio a dimostrazione della bontà di quanto illustrato dalla DLS, il Consigliere ha invitato la DLS al "Trans Uzbekistan", salone di trasporto e di logistica, che si terrà nella capitale Tachkent dal 12 al 14 novembre 2014. 
Al termine del cordiale incontro, il rappresentante della DLS ha prospettato la possibilità di far visitare l'azienda in un prossimo futuro, attraverso la formalizzazione di un invito ufficiale all'Ambasciatore ed al Consigliere. 

News


AESD ® 2021 - All rights reserved - Association Européenne de Securité et Defence